A gennaio 2024 è stato indetto il Concorso Letterario PuntoLibro don Pietro Gauzolino nelle sezioni di Racconto Breve e Poesia. Le iscrizioni sono terminate a fine febbraio con 297 testi pervenuti di cui 186 della sezione Poesia e 111 nella sezione Racconto Breve. Le opere sono arrivano da sei stati: Italia, Albania, Germania, Inghilterra, San marino, Senegal. La giuria ha nominato i vincitori del concorso dopo aver letto e valutato tutti i testi.
Per la sezione Racconto Breve il primo premio è stato assegnato a Valentina Gallo, 47 anni, di Piobesi D’Alba, il secondo premio a Mattia Moniaci, 32 anni, di Catanzaro; il terzo premio va ad Antonio Greco, 24 anni, di Lecco.
Nella sezione Poesia il primo premio è stato assegnato a Francesco Petrucci, 77 anni, di Verona; il secondo premio a Susanna Veratti, 73 anni, di Bordeno; il terzo posto a Sebastiano Fiori, 60 anni, da Tortolì.
Una menzione d’onore è stata assegnata a due ragazze del liceo Cotta di Legnago: Giorgia Volta e Sofia Geronazzo di 17 e 18 anni.